Explore Polo Nord and more!

Explore related topics

ICE TIME Siccome in arte "da cosa nasce cosa", ora i bambini stanno trasformando i nostri esperimenti col ghiaccio in occasioni per inventare storie! Al Bau la tecnica è sempre al servizio della creatività!  Simone, 10 anni racconta di un bracconiere che aveva catturato un ghepardo e che lo stava trasportando in aereo passando sopra il Polo Nord. Il ghepardo inferocito, era riuscito a scappare finendo però nei ghiacci. Per fortuna un orso polare lo aveva liberato e i due erano diventati…
ICE TIME Siccome in arte "da cosa nasce cosa", ora i bambini stanno trasformando i nostri esperimenti col ghiaccio in occasioni per inventare storie! Al Bau la tecnica è sempre al servizio della creatività!  Dylan, 7 anni. Storia di un ragno che tesseva la sua ragnatela in un angolo d una vecchia soffitta finchè il padrone di casa, che odiava i ragni, pensò di imprigionarlo per sempre in una formina dei biscotti messa nel freezer.
ICE TIME  Siccome in arte "da cosa nasce cosa", ora i bambini stanno trasformando i nostri esperimenti col ghiaccio in occasioni per inventare storie! Al Bau la tecnica è sempre al servizio della creatività. Francesco, 7 anni e Lorenzo, 6 anni raccontano di gare di macchine al Polo Nord che cadono nei dirupi e rimangono incastrate fra i ghiacci. Ma basta accendere i motori delle auto per sciogliere il ghiaccio e tornare a gareggiare per la vittoria!
autumn leaf
baucolors
ICE TIME Siccome in arte "da cosa nasce cosa", ora i bambini stanno trasformando i nostri esperimenti col ghiaccio in occasioni per inventare storie! Al Bau la tecnica è sempre al servizio della creatività!  Elena, 10 anni ci ha raccontato le avventure di Super Gattina, finita nell'acqua ghiacciata nel tentativo di salvare un cucciolo di foca. Ma un drago d'argento la salva sputando il fuoco (senza neanche bruciarla!)
ICE TIME Siccome in arte "da cosa nasce cosa", ora i bambini stanno trasformando i nostri esperimenti col ghiaccio in occasioni per inventare storie! Al Bau la tecnica è sempre al servizio della creatività!  Anna, 7 anni racconta la brutta avventura di una fatina che sbaglia l'incantesimo perchè inverte le parole della formula magica e si trova nei guai ma l'amica Super Gattina chiama di nuovo il drago d'argento che anche questa volta risolve ogni cosa.
light table
bolle di sapone
pittura con le cannucce
Pinterest
Search