Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Resto Che, The Rest and more!

Un grande progetto. Rimetterla in strada. Impossibile ma mitico #vespa

Non so voi, ma ultimamente faccio sempre e solo sogni cruenti, quindi quando mi capita di farne uno abbastanza tranquillo, resto tutto il giorno a rimuginarci sopra.Perciò è tutto il giorno che ci …

Non scrivo da due giorni, non ne ho avuto il tempo causa impegni di forza maggiore. Scuola, casa, palestra, scuola guida, compiti in classe, studio matto e disperato. Ma io ho la testa altrove, è come se viaggiassi in un altro mondo. Concentrazione pari a zero, oggi dopo una settimana sono riuscita a studiare come si deve. È dalle 7 che sto studiando, ho fatto giusto una pausa di 20 minuti per la merenda e per scrivere adesso, ma il resto del tempo l'ho passato sui libri. Non posso fare…

#FrancescoFacchinetti Francesco Facchinetti: Inseguiamo tutti qualcosa. Inseguiamo un sogno, un progetto, un amore, un ideale, una passione. A volte gli arriviamo così vicino che ci sembra quasi di poterlo afferrare, altre volte è tanto lontano da sembrare ormai irraggiungibile. Ci impegniamo così a fondo a rincorrerlo e per così lungo tempo che capita di perdere di vista tutto il resto. Capita di non sapere nemmeno dove si stia andando, tanto si è concentrati sull’ins

1\4 di anguria 1-2 mango 2 banane 1\2melone 1 mela 1 pera 4 albicocche procedimento: la prima cosa ho pulito l'anguria dai semi, e poi l'ho frullata ed è diventata la base della zuppa, poi ho sbucciato il resto della frutta e tagliata a cubetti e ho composto le ciotoline per il pranzo. se vi capita una giornata troppo calda potete aggiungere al piatto dei cubetti di ghiaccio, poi arricchire il tutto con foglioline di menta, che si abbinano bene alla frutta, e un filo di succo d'agave.

Partendo dalla data e dal ricordo cinematografico che torna in mente, passando per il suo monologo, mi son ricordata che anche ieri ho accennato sull’argomento. Quale o quali sono i vostri pr…