Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Va Dai, Il Sindacato and more!

Dopo lo scandalo dei redditi d’oro denunciato da un sindacalista veneto, i segretari locali rendono pubblici i propri compensi. Si va dai 1.380 ai 2mila euro netti. Lo sdegno dei dirigenti mantovani: Per colpa di qualcuno, il sindacato si sta giocando l'immagine

Giulia Innocenzi @giuliainnocenzi su Intervistato.com: "I dirigenti in RAI sono scelti dai partiti e rispondono ad altri criteri rispetto a quelli dell'informazione, ma cosa ne sa un partito di come va fatta l'informazione, cosa ne sa un partito di come deve andare un'azienda culturale?"

La rucola appartiene alla famiglia delle Brassicacee, come i cavoli; è facile da coltivare e regala abbondanti raccolti sia in pieno campo che in vaso. Ha foglie basali a forma di lancia, con bordo dentato e fiori bianchi con venature viola. Inconfondibile per profumo e sapore che va dall'acidulo al piccante, è un ortaggio che per molte buone ragioni dovrebbe essere sempre a portata di mano e di piatto.

Informazione Contro!: LAVORO: Tutto va ben madama la marchesa, tutto va ...

La formazione dei lavoratori sulla sicurezza, l’addestramento e l’obbligo informativo: http://www.lavorofisco.it/?p=18013

Dai Guardiani della Baia di Sea Shepherd:Sea Shepherd Cove Guardians Page (official)La stagione di caccia ai delfini di Taiji dura da settembre a marzo, ma la cattività va avanti tutto l’anno. Questi delfini possono essere sopravvissutial massacro alla baia, ma sono ora prigionieri a vita.Per favore continuate a fare informazione e a condividere con i vostri amici le notizie sull’orribile commercio di delfini che alimenta i massacri di Taiji.

Arianna Bassoli @karmanet su Intervistato.com: "Il Governo Italiano dovrebbe sfruttare l'energia delle startup italiane e supportarle attraverso facilitazioni legate alle normative, ai progetti, ma soprattutto ideando un piano a lungo termine che permetta la creazione di nuove imprese e posti di lavoro."

To thrive in life, you must understand your weaknesses so clearly that they never trip you up. Marcus Buckingham

Giovanni Scrofani @jovanz74 su Intervistato.com: "I social network fanno da cassa di risonanza della propria presenza online, mentre l'anonimato permette una creatività spaventosa. Sui social network ci si limita al repost, a riproporre contenuti, mentre l'anonimato non solo fa esplodere le capacità creative, ma paradossalmente permette di parlare di politica in modo libero."