Explore Ecopelliccia Color, Color Oro and more!

Outfit con forti richiami hippie, composto da jeans a zampa abbinato a camicetta color nude in viscosa, accompagnati da un capospalla in ecopelliccia color cammello. Gli stivaletti hanno tacco medio e comodo, mentre la borsa a mano, marrone in fantasia floreale, è dotata di chiusura a cerniera. Gli orecchini chandelier in color oro completano il look. Loutfit, pratico e comodo, risulta adeguato per il tempo libero, la scuola, serate casual ed ambienti di lavoro informali.

Un outfit casual chic blu e bianco: il bianco per la mantella con frange, misto lana, e la borsa a mano in ecopelle con nappine. Il blu, in diverse tonalità, è per il maglioncino con scollatura tonda, i jeans e le alte décolleté con nappine sul retro.

Anche se fa freddo si puo mettere la gonna se la si sceglie calda e che copra le ginocchia. Proprio come quella proposta in questo abbinamento che oltre ad essere in maglia di lana e anche bella colorata per rallegrare la giornata. Per la parte superiore un maglione dolcevita color ciclamino e un piumino pesante in un intenso blu navy. Gli accessori sono di colore viola che ben si abbina al tutto. Scarpe con zeppa comoda, borsa capiente e cappello a coprire le orecchie.

Super+femminile+e+alla+moda.+Il+tronchetto+scamosciato+di+questo+look+è+davvero+un+pezzo+molto+difficile+da+abbinare,+ma+portato+bene+sa+davvero+il+fatto+suo.+Abbiniamo+questo+abitino+bon+ton+bordeaux+con+inserti+in+pizzo+sulle+spalle+e+alle+maniche,+il+bomber+rasato+color+rosa,+la+pochette+bordeaux+e+gli+orecchini+pendenti+completamente+abbinati.

Per chi ama la praticità, ma non vuole rinunciare allo stile. Il binomio jeans felpa è il più comodo in assoluto, ma scegliendo una felpa dal colore tenue e con carinissimi ricami gioiello, possiamo essere davvero fashion. Stupendo il cappotto smanicato, perfetto per questa stagione.

Un momento da condividere con le amiche, occasione magari in cui sfoggiare i nuovi acquisti. Questo look è composto da un jeans a sigaretta a vita normale e una blusa nera, quello che rende loutfit non scontato sono, la pelliccia ecologica multicolore, la tracollina panna e cognac, le décolleté con un tacco grosso sempre cognac e gli occhiali tartarugati in tinta.

Un outfit pensato per una serata in discoteca con le amiche. Jeans a zampa abbinato ad una camicia piuttosto appariscente. Sandalo alto bluette, borsa in pelle gialla. Vistoso ciondolo blu, orecchini in giada gialli.

Parola d'ordine per gli outfit dell' A/I 2016 è OSARE come negli anni 70. Jeans a zampa - denim con cintura in tessuto, Camicia con colletto alla coreana chiusa da fiocco e fantasia geometrica, ai piedi favolosi stivaletti con tacchi grossi, color bronze e giacca corta in pelliccia sintetica che riprende i toni della camicia. Occhiali, rigorosamente tondi e orecchini in metallo. Un outfit indicato anche per la donna curvy che ama farsi notare!

Outfit+per+chi+ama+essere+glamour+con+uno+sguardo+al+passato.+Jeans+a+zampa+a+vita+alta+Guess+abbinato+a+tunica+multicolor+con+fantasia+floreale+e+a+stivaletto+black+con+tacco+alto+ma+comodo.+La+borsa+è+a+mano,+vintage,+davvero+deliziosa.+Gli+orecchini+a+forma+di+cuore+completano+il+look+adatto+per+le+vostre+giornate+in+ufficio+o+all'università.

Look per tutti i giorni adatto al tempo libero, alla scuola e a serate casual in stile urban. Vestito in fantasia con scollatura profonda ad incrocio abbinato a degli anfibi stringati in velluto; completo loutfit con un berretto in lana, con un parka nero e con una tracolla con patta bicolore.

Pinterest • The world’s catalogue of ideas
Search